REGGISENI SPORTIVI

REGGISENI SPORTIVI
reggiseni-sportivi

I reggiseni sportivi, come dice il termine, sono reggiseni dedicati all’attività sportiva e nascono proprio per sostenere il seno femminile durante lo sport.
I reggiseni sportivi, generalmente bianchi e neri ma trovabili in commercio anche di altri colori come il grigio e l’azzurro, sono realizzati in materiali altamente traspiranti, igienici e antiodore.
La struttura, come ad esempio la spallina e le eventuali imbottiture o sostegni, nascono per sostenere il seno non sottoponendolo a stress o a traumi dovuti dall’attività sportiva.
A volte non ci si pensa ma ogni reggiseno ha la sua funzione e nessuno è così specifico come il reggiseno sportivo.

Questo reggiseno si rende necessario soprattutto durante l’attività sportiva ma anche per sostenere scalate in montagna di medio e alto  impegno, cioè adatto ad ogni impegno fisico superiore o che vede impegnati e sotto stress i tessuti.

Il commercio offre molte marche ed è prodotto in tante varianti.
Tra le marche di spicco si possono trattare i reggiseni sportivi della marca Gios come il famoso “Pump”, i reggiseni sportivi della nota marca Lepel o ancora il bustino sportivo Spiman made in Italy.

Il bustino Sportivo Spiman offre un confort superiore al seno grazie a determinate specifiche tecniche che partono dal tessuto in microfibra altamente tecnico e traspirante con motivo a piquet fine. A rendere questo reggiseno sportivo un capo assolutamente da avere sono le caratteristiche anche estetiche che lo rendono sia un capo sportivo ma anche un reggiseno indossabile in attività sedentarie.
Questo reggiseno è in grado di adattarsi perfettamente alla forma del seno.

Tutte le proposte le trovi sullo shop online: abbigliamento intimo atena!