REGGISENI PUSH UP

REGGISENI PUSH UP

reggiseni-push-up

Agli albori della nascita di questa tipologia di reggiseno nacque con il nome di Wonderbra.

Questa tipologia di capo è adatto ad una grande percentuale di donne ma non a tutte! Ovviamente se disponete di un seno abbondante questa tipologia di lingerie non dovrebbe interessarvi.
Per ogni donna esiste infatti un reggiseno adatto alle proprie linee.
A questo proposito vi rimandiamo ad un articolo interessante realizzato da Vogue intitolato “L’ossessione del giorno|Il reggiseno perfetto” scritto nel 2011 ma sempre attuale benchè in questi ultimi anni ci sia stata una grande svolta con push-up senza ferretto e +2 taglie.

Torniamo all’argomento principale e cioè al Push-up!
Con il tempo questo reggiseno si evolse e ad oggi è conoscuti proprio con il nome di reggiseni Push Up!
Di reggiseni push up ne troviamo davvero ti ogni tipo di evoluzione, tipoligia, materiale e questo grazie all’enorme successo riscosso da questo capo che regala, o meglio dovremmo dire, dona al seno un effetto speciale.
Come di ce il tempine “Push UP” spinge il seno in punti strategici permettendo ad ogni donna di ottenere un seno da pin up. Chi non ha ancora provato questa tipologia di reggiseno dovrebbe assolutamente provarlo.
La tecnologia ha portato poi all’evoluzione negli ultimi anni dei reggiseni push up prima permettendo 1 taglia in più fino alle 2 taglie in più di alcune dell e più famose marche di corsetteria italiana.

Tra i reggiseni push up esistono anche i super push up +3 taglie attualmente prodotto solo dalla marca Aris.