REGGISENI IMBOTTITI

reggiseni-imbottiti

Reggiseni imbottiti a chi si rivolgono

Il reggiseno imbottito si rivolge a tutte coloro che vogliono poter contare su un decoltè invidiabile senza l’uso di pratiche invasive.
Un ottimo metodo perfezionato negli anni che ha portato alla realizzazione di reggiseni imbottiti sempre più all’avanguardia e sempre più in sintonia con il corpo femminile.

La ricerca di perenne perfezione ha portato la donna moderna a rimodellare il proprio corpo con metodi più o meno invasivi.
Tra le abitudini e pratiche non invasive vi è l’uso dei reggiseni imbottiti.

 

Le tipologie dei reggiseni imbottiti

Di tipologie ve ne sono molte ed i reggiseni imbottiti ad oggi sono un elemento inmancabile nel cassetto della lingerie femminile. Con pizzo, lisci o addirittura reggiseni che regalano 2 taglie in più al nostro decolté. Colorati o nei colori basici ad oggi un buon reggiseno imbottito è uno degli indumenti più amati dalle donne.Questo tipo di reggiseno chiamato anche reggiseno push up grazie ad imbottiture in gel, ad aria o preformate aiutano il seno sollevandolo lateralmente ed occuppando, con l’imbottitura, proprio quella parte che madre natura non ci ha donato.

Chi usa i reggiseni imbottiti?

Si potrebbe pensare che questo indumento sia utilizzato da chi dispone di poco seno ma non è così.
Questo capo ha da sempre un enorme successo anche su coloro che dispongono di ampie misure e questo perchè offre un importante sostegno. Come dice il termine Push Up il reggiseno imbottito spinge il seno donando anche alle più prorompendi un seno alto e ben definito.
Questo capo non può assolutamente mancare dal tuo guardaroba.