Reggiseni Coppa D

In Italia i reggiseni più utilizzati sono i reggiseni coppa B ma negli ultimi anni i reggiseni coppa D e coppa C hanno iniziato a prendere piede anche nel nostro paese.

Il reggiseno giusto è quello che si indossa come se fosse una seconda pelle e che è in grado di valorizzare qualsiasi volume del seno. Una piena comodità, però, viene garantita solo se nel momento in cui lo scegliamo teniamo nella giusta considerazione due parametri molto importanti: la circonferenza del torace e quella del seno, quest’ultimo fondamentale per scegliere la coppa adeguata a contenerne il volume. In questo modo potremo indossare un capo adatto al nostro fisico, comodo e in grado di rendere perfetto il nostro look nel momento in cui decidiamo di indossare ogni tipo di indumento.

 reggiseni-coppa-d

Nella scelta del modello più adatto è necessario, quindi, fare una serie di valutazioni e, soprattutto, di misurazioni. E se apparteniamo a quella tipologia fisica che ad una circonferenza del torace piccola accompagna un bel seno formoso e piuttosto abbondante, la scelta sarà obbligata verso i reggiseni coppa D, in grado di definire armoniosamente e in modo equilibrato il nostro profilo, permettendoci di indossare un reggiseno comodissimo grazie alla coppa adeguata al nostro volume naturale.

Se vogliamo definire uno stile di underwear classico e molto pratico, abbiamo a disposizione una vasta scelta di reggiseni con coppa D in microfibra liscia oppure in cotone elasticizzato, con coppe preformate oppure con ferretto, per garantire un sostegno eccellente e in pieno benessere. I modelli in tessuto tecnico garantiscono una vestibilità comodissima che permette di indossare qualsiasi abito o indumento aderente. E non dimentichiamo tutte le bellissime linee che, oltre alla comodità, privilegiano anche il nostro desiderio di sentirci femminili e sensualissime, a partire dalle proposte di push-up. Dai bellissimi modelli con giochi decorativi in pregiato pizzo chantilly per reggiseni coppa D dei coordinati che rendono perfetto il nostro stile intimo, fino alle proposte delicatamente trasparenti, in colori ricercati e raffinatissimi: il guardaroba dell’underwear della donna più formosa si arricchisce con tante soluzioni comode, ricercate, eleganti e femminili.

Giusto per informazione è da sapere che la coppa più usata in Cina è la coppa A ma di recente il cambio di alimentazione sta portando anche in questo paese ad un passaggio a reggiseni coppa B. Per chi non ne fosse informato al mondo esistono reggiseni in coppa E, F, G e H!

Quindi se non vi trovate a vostro agio in un reggiseno coppa B ed avete inserito fino all’ultimo gancetto della vostra misura forse è giunto il momento di provare a cambiare coppa. Se il vostro seno prorompente straborda dalla coppa questo è un chiaro segnale ma non abbiate paura dato che in commercio esistono tantissimi modelli in coppa C e coppa D.
In foto il modello Coppa D By Selene. Tra le marche Italiane che producono modelli in coppa D abbiamo SièLei, Lormar, Lepel, Aris e molte altre.