L’angelo di victoria’s secret consiglia agli uomini come regalare intimo

Adriana Lima probabilmente deve la sua bellezza magnetica alle sue origini. Il fatto di vantare discendenze da tanti popoli diversi le ha consentito di acquisirne le caratteristiche fisiche migliori, a cominciare dallo sguardo, bellissimo e intenso. Adriana-Lima-indossa-Victoria’s-Secret-Fantasy-BraNata in Brasile, è diventata famosissima nel mondo sfilando per gli stilisti più noti e in particolare, dal 1999, come testimonial di Victoria’s Secret, il noto marchio di intimo americano, entrando nel 2000 a far parte delle “Angels” del brand. (vikipedia)

Il suo fascino sensuale ha interpretato in modo magistrale le proposte di abbigliamento intimo ed è stato accostato alla preziosità del bellissimo modello “Black Diamond Miracle Bra”. Il reggiseno fa parte della linea “Fantasy Bra” ed è stato realizzato in un unico esemplare dal designer Martin Kazt. Decorato da oltre 3500 piccoli diamanti neri e da rubini, che mettono in primo piano un messaggio di grande seduzione, è stato indossato da Adriana Lima nel 2008.

E’ fuori di dubbio che la modella brasiliana possa essere considerata un’esperta in fatto di abbigliamento intimo e può vantare sicuramente una voce in capitolo molto importante da questo punto di vista. E dato che ricevere in regalo un capo di lingerie dal proprio uomo è una delle sorprese maggiormente apprezzate da ogni donna, chi meglio di lei può essere in grado di dare consigli in merito?

L’angelo di victoria’s secret ha recentemente espresso la sua opinione riguardo un suggerimento fondamentale da tenere in considerazione: semplicemente la regola di base da seguire, se si vuole avere la sicurezza di fare l’acquisto giusto.

Quando un uomo, in occasione del compleanno della partner oppure in vista di San Valentino, decide di regalare un coordinato intimo – afferma Adriana – nulla può essere improvvisato. E’ necessario aver cura di ogni particolare e non parliamo solo del colore o del modello, ma si deve iniziare dalla sicurezza di scegliere la taglia giusta di reggiseno. Il consiglio di Adriana? Semplice. Nel caso ci siano dei dubbi, nulla vieta di fare una piccola indagine, in modo discreto, ma efficace, nei cassetti della partner riservati all’abbigliamento intimo. Solo così si avrà la sicurezza di realizzare un effetto sorpresa perfetto. Uomini… siete avvertiti!