Super push up – Extra

Il “super push-up” è un reggiseno con un’imbottitura leggerissima, ma efficace, che permette di disegnare un profilo del seno morbido e formoso, svolgendo in modo perfetto il compito di far acquistare fino al doppio della taglia di partenza alle donne che decidono di indossarlo.

push-up

I brand di lingerie più attenti e creativi, oltre a curare questa caratteristica di assicurare un evidente aumento della misura del seno, lo stanno sempre più interpretando anche come capo in grado di definire un vero e proprio trend nell’abbigliamento intimo.

Nella linea DOUBLE di Lormar, dedicata ai “super push-up”, ogni donna trova una vasta scelta di reggiseno da adeguare a varie esigenze. Da quello in microfibra liscia fino a quello con decorazione in pizzo: ogni modello garantisce un design che cura ogni dettaglio e permette di indossare un capo dalla linea armoniosa, con un’imbottitura morbidissima e che valorizza il profilo del corpo.

E se abbiamo l’esigenza di definire un outfit che ha bisogno di ottimizzare il décolleté, ma indossando un reggiseno a fascia? Lormar propone una vasta possibilità di scelta anche da questo punto di vista, permettendo di ottenere, in modo pratico e comodo, un risultato finale invidiabile. Oltre al modello a fascia e a balconcino in microfibra liscia della linea FORMEDOUBLE, mette ora a disposizione il bellissimo e pratico DOUBLE EXTRA a fascia in pizzo: un reggiseno “super push-up” dal design molto elegante.

La delicatezza del pizzo, unita al risultato finale di far acquistare volume al seno, contribuisce a creare un capo molto sensuale. La creatività degli stilisti di Lormar, del resto, ha già dimostrato come un reggiseno “super push-up” non debba rinunciare ad esprimere una linea femminile e sexy. Il modello “Bistrot-Paris” in satin, disegnato dagli inserti di pizzo valencienne, con morbidissima imbottitura in aria e gel, ha già permesso di realizzare un indumento intimo in cui stile e praticità possono andare tranquillamente di pari passo.