Pigiami donna Infiore Autunno Inverno 2014/15

Oggi parliamo di Pigiami donna Infiore Autunno Inverno 2014/15.

La nuova Collezione Infiore dedicata al dreamwear di qualità permette di sfogliare un ampio catalogo e di scegliere tra Serie molto curate e sempre espressione della creatività del brand. La ricerca stilistica è tutta tesa a realizzare pigiama e camicie da notte dallo stile inconfondibile, che vuole definire un’eleganza di base da esprimere in varie modalità, a seconda del nostro gusto e della nostra personalità.

pigiami-donna

Le proposte pigiami invernali e camicie da notte sono differenziate nelle Serie che prendono il nome da star del mondo del cinema e lasciano trasparire la voglia di Infiore Nuit di confermarsi come marchio creativo, curando ogni particolare a partire dalla scelta dei tessuti. Da quelli felpati alla viscosa e passando per la praticità del Punto Milano, ci sono tantissime soluzioni e la possibilità di scelta varia anche in base ai colori a disposizione: da quelli più tenui a quelli classici, sono tutti scelti in tonalità ricercate e non mancano le sofisticate proposte melangiate.

Lo stile femminile e classicamente elegante del look da notte si esprime bene con la linea morbida della maglia della Serie Kim e con Betty che si racconta tra la bellezza degli inserti di pizzo a contrasto per colori come il rosa e il bellissimo mosto.

Ursula disegna uno stile creativo proponendo la morbida viscosa e la leggerezza della fantasia a pois dedicata al pantalone oppure per definire la camicia da notte corta e modernissima, senza dimenticare lo sfizioso modello di pigiama con pratica maximaglia.

La Serie Pigiami Jennifer, caratterizzata dalla fantasia macro-quadrettata, propone un look disinvolto, che vede dominare il casual su un design sempre molto curato e per una tavolozza concentrata sul blu e il mosto. La donna che sceglie Eva e Grace vuole esprimere un dreamwear lineare e che viene ben reso dalla bellezza del pizzo lana per Eva oppure con quella della decorazione, delicatissima, che propone la luce di piccole borchie per la maglia del pigiama della Serie Grace.

La frizzante leggerezza di Audrey disegna uno stile comodo con la maglia stile t-shirt e resa più delicata grazie alla bella fantasia floreale che la decora, mentre Megan esprime un lato romantico del dreamwear.

Se vogliamo rendere il nostro abbigliamento da notte particolarmente sensuale, Raquel è la Serie di pigiami che fa per noi con le sue proposte dalla linea morbida e da scegliere in colori raffinati come il sesamo, il glacé e con tutta la bellezza della fantasia liberty microfloreale.

Per realizzare uno stile ricercato e molto elegante, Charlize si propone con una scelta cromatica particolare, dal fumo al rosa talco, che accompagna il design elaborato e molto curato del pigiama. Molto creativa e disinvolta è, infine, la proposta della Serie Michelle, con pratici leggings e un bel gioco di contrasto tra fantasia quadrettata e il pizzo.

pigiami-donna-rosa pigiami-donna-punto-milano pigiami-donna-on-linepigiami-donna-online pigiami-donna-infiore-nuit pigiami-donna-infiore-maximagliapigiami-donna-infiore pigiami-donna-autunno camicie-da-notte-da-donnapigiami-da-donna pigiami pigiamacamicie-notte-donna camicie-da-notte-donna camicie-da-notte