RossoPorpora tra Maison e Class 2017

rossoporpora classRossoPorpora lancia finalmente nei negozi la nuova collezione primavera/estate 2017 e lo fa con Class, Rsp e Maison.

La testimonial, Melissa Satta, rinnova il contratto anche per questa stagione e la troviamo ad indossare diversi capi della collezione tra maglie, leggings e completini.

Partiamo, a raccontare RossoPorpora 2017, dalla nostra collezione preferita e cioè Class che si racconta in tutta la sua sensualità.

Sono i pizzi che dominano nella collezione, sicuramente la più sexy e ricercata tra tulle le produzioni RossoPorpora.

I completi intimi sono concepiti con quel gusto intramontabile che inserisce il pizzo laddove è reso più intrigante come scollature ampie a v o su scollature incrociate.

Anche le nuance sono scelte in una tavolozza colore più classica che incontra il Nero, il blu ma anche il color Ice, un bianco ghiaccio molto luminoso e brillante.

rossoporpora completo classClass interpreta bene ogni top abbinato a mutandine di diversa natura come lo slip o la brasiliana sempre più in voga!

Logicamente anche le parti sotto in questa serie sono arricchiti da pizzo per rendere il tutto sexy ed intrigante.

Insomma Class è sicuramente la linea dedicata alle più raffinate che cercano qualcosa che sappia intrigare e sorprendere.

Rsp è invece completamente diversa da Class. É una collezione più giovane caratterizzata da modelli semplici dove è la stampa a caratterizzare il capo. Per questa primavera/estate vengono scelte fantasie decisamente tropicali, con felci dai colori vividi, oppure maxi margherite su colori come il vivacissimo corallo.

Completiamo però con Maison, la presentazione della nuova collezione moda! RossoPorpora si affaccia nuovamente al mercato della pigiameria proprio con questa serie dedicata al dreamwear.

rossoporpora pigiama corto donna maisonrossoporpora pigiama maisonParliamo di una collezione che incontra capi ricercati, nella loro semplicità, con importanti o delicati inserti di pizzo rigorosamente in contrasto cromatico.
Lo scopo è evidenziare le belle nuance colore scelte, come il grigio chiaro melange abbinato al pizzo rosa oppure come il color tiffany in contrasto con un pizzo, ampio, bianco.

In definitiva possiamo dire che RossoPorpora affronta il mercato con grinta a colpi di stile, de sign differenti, ma sempre portabilissimi.