Nasce 360 la nuova linea di Intimo Donna creata da Lepel

E’ arrivata! La nuova Linea “360” creata da Lepel che propone un’interessante soluzione per permettere ad ogni donna di indossare un abbigliamento intimo elegante, curato e nello stesso tempo molto pratico.

intimo donna lepel
Lepel “360” è una Linea intima “basic” e fonde in modo perfetto lo stile con la praticità, regalando un assoluto comfort e disegnando in modo adeguato una femminilità comoda per tante occasioni, una linea che potrete trovare nei migliori negozi e comodamente online su Aty Intimo Online .
Tutte le proposte sono molto curate, ogni particolare viene studiato in modo da rendere un risultato finale equilibrato e elegantissimo.

La fusione perfetta tra tessuto elasticizzato, la morbidezza del cotone e l’effetto di trasparenza proposto dalla grafica del pizzo rendono questa Linea di intimo ricercata e in grado di esprimere con gusto e stile un abbigliamento intimo da riservare al quotidiano, con la sicurezza di sentirsi sempre curate e a proprio agio.
Lepel conferma di essere un brand molto attento ad ogni esigenza e non dimentica di proporre l’eleganza intrigante del body. Il modello segue le linee del corpo e valorizza il seno grazie alle coppe preformate e al ferretto che ne sostiene il volume. Il body definisce un effetto estetico di primo piano con le decorazioni in pizzo che realizzano una trasparenza maliziosa non solo lungo il bordo delle coppe, ma anche nei laterali del busto.

L’effetto di trasparenza è il punto di forza della Linea e disegna anche le proposte dei reggiseno. Il modello a balconcino, che privilegia la femminilità, è disponibile con o senza ferretto, con coppe preformate per garantire la comodità del capo. I reggiseno possono essere abbinati agli slip classici, decorati dall’effetto floreale della grafica del pizzo trasparente, mentre quelli alti, dal design sempre curatissimo in ogni dettaglio, suggeriscono uno stile intimo più sobrio, sicuramente confortevole, sempre elegantissimo e molto femminile.
Il nero, il bianco e il fard, i colori dedicati alla Linea “360”, sono adatti a definire un intimo sofisticato e sempre comodo da indossare, permettono di creare una tavolozza basica che non può mancare nel guardaroba intimo femminile più curato.