MagicDream: La nuova Collezione P/E 2017

magicdream lingerie 2017La Collezione di Magic Dream dedicata alla stagione Primavera-Estate 2017 è un caleidoscopio di proposte dalla linea molto armoniosa, sempre ultra-femminili, sfiziose e praticissime.

Tutti i modelli sono caratterizzati da una pregiata attenzione al design che risulta curatissimo, molto equilibrato, ma sempre creativo e che va ad unire la sua forza con quella di una deliziosa scelta cromatica e di fantasie che spaziano dal floreale al classico pois, fino al sempre frizzantissimo rigato e senza mai dimenticare la peculiare bellezza che offre la decorazione con il merletto.

Quello che Magic Dream permette di costruire è un underwear dedicato ad ogni donna, lasciando un’ampia scelta tra proposte di completi con canotte in vari modelli e abbinate con slip, brasiliana o con leggings e fino alla delicata eleganza della camisole e alla freschezza della tutina. La vestibilità di ogni capo è garantita dall’alta qualità del tessuto in cotone reso ancora più comodo da una piccola percentuale di elastan.

magicdream estate primavera 2017Da sottolineare lo stile dinamico e curatissimo che viene realizzato dalla proposta della Collezione che vede illuminare il colore basico bianco della canotta con spalline fini con quello della splendida fantasia floreale degli slip che viene proposta in diverse variazioni cromatiche.

Per creare, invece, un outfit intimo più sensuale, ma sempre molto fresco e giovane, è assolutamente perfetto il coordinato che unisce la leggerezza della fantasia della canotta, molto raffinata e sui toni del blu, a quella degli inserti in merletto che rendono la brasiliana elegantissima.

Una selezione di colori ben studiati, che permettono di realizzare un underwear di stile e di gusto ricercato, quali sono il bianco purissimo, il classico blu e il grigio perla, è alla base della splendida e femminile eleganza che viene raccontata dal completo con canotta arricchita dalla delicatissima trasparenza dell’applicazione di merletto sulla scollatura che si ripropone anche sugli slip.

magicdream intimo 2017