L’intimo donna anche nella maglieria intima

Il mondo dell’intimo è ampio e variegato e tra tutti i prodotti che possiamo trovare come ad esempio slip, reggiseni e body non va dimenticata la maglieria intima donna; capo fondamentale in ogni stagione dell’anno.

maglieria-intima-donna

La maglieria intima donna trova spazio per ogni necessità e situazione. In estate grazie a cannottiere a spallino sottile, capo spesso esternabile soprattutto nella variante nero in cotone e in microfibra, sia in inverno dove comode e calde maglie intime trovano location proprio sotto a maglie e maglioni magari un pò pungenti ma anche solo per darci quel giusto tepore e morbidezza in più.
Le tipologie sono davvero tantissime tra lisci con spallini semplicissimi oppure con spallini in merletto o ancora con collo a v o girocollo. Per la maggiore quest’anno la maglieria intima donna ha avuto un occhio di riguardo e un attenzione particolare del consumatore verso pizzi più abbondanti anche se la classica maglia intima liscia è ancora il must have.

La stagione invernale vede, come è giusto che sia, la maglia girocollo manica lunga e la maglia collo lollo a manica lunga prendere il sopravvento su tutto. Grazie a tonalità e colori gradevoli e alla moda, come il verdone e il blu, le maglie donna sono un indumento indispensabile del guardaroba essendo un capo facilmente lavabile e dal costo limitato. Intramontabile e sempre per la maggiore il nero. La maglieria intima donna nera è irrinunciabile nella morbida viscosa che è indossata praticamente da tutte.

In commercio abbiamo tra le marche di spicco Jadea che offre un assortimento completo nei colori basic e moda tra i quali, in questa stagione, si sono aggiunti i colori tortora e granata. Il tortora torna vincente anche in questa stagione mentre il granata, forse perchè colore decisamente prepotente e per le personalità più forti, lascia il passo a tonalità più tenui.