Intimo Lovely Girl by Emy

L’intimo “Lovely Girl”, raccontato dal brand Emy, offre tantissime proposte che vedono qualità e stile in primo piano. La scelta dei tessuti migliori, il design e una creatività stilistica in grado di accontentare ogni esigenza non potevano che proporre un ampio ventaglio di scelta tra slip, perizoma, mutandine e tutto quello che può essere adeguato alla nostra esigenza.

intimo lovely girl

“Lovely Girl” disegna uno spazio tra stile e comodità

“Lovely Girl” disegna uno spazio tra stile e comodità, in cui possiamo muoverci nella scelta di un underwear che sia davvero ricercato anche quando vogliamo dedicarlo al quotidiano. E abbiamo a disposizione una scelta davvero diversificata e variegata, a partire dalla praticità dello slip alto.

Le proposte slip lovely girl sono state tutte realizzate in ottimo cotone elasticizzato e possono spaziare da quelle che mettono in primo piano la decorazione in pizzo per un look romantico fino allo slip che vuole definire un underwear “basico” e in questo caso il tessuto liscio lo rende adatto ad essere indossato quando abbiamo voglia di proporci con un abbigliamento particolarmente aderente.

“Lovely Girl” BASIC

Oltre che per i modelli classici, la qualità di “Lovely Girl” è perfettamente riconoscibile anche per le proposte più creative e dinamicamente femminili. L’ampia scelta di modelli di brasiliana ci permette di spaziare da quelli lineari a quelli disegnati dal pizzo in modo malizioso e sempre con grande eleganza, proponendo un design sicuramente ricercato e ben studiato. Le brasiliana sono proposte in tanti colori moda davvero sfiziosi come il jeans o il cacao, ma anche in quelli più vivaci e allegri come il giallo, permettendo di scegliere tra la praticità del cotone e della morbida microfibra. In questa panoramica non possiamo non sottolineare la bellezza raffinata del modello di culotte con balzina in pizzo, che rende il particolare elegante e delicato di questa proposta disponibile nei colori classici dell’intimo: bianco e nero. E possiamo spaziare fino alla sensualità della panty-culotte modello perizoma, che lascia intravvedere la leggera trasparenza del bellissimo ricamo di pizzo.