Intimo Lormar collezione Primavera Estate 2013

intimo-lormarLormar racconta la sua Collezione dedicata alla Primavera Estate 2013 e conferma ancora una volta di mettere in primo piano un “underwear” di qualità, in cui domina l’attenzione verso il colore, i dettagli e l’utilizzo di tessuti pregiati che valorizzano i modelli e il corpo delle donne a cui sono dedicati.

La linea Nobile propone, con il modello RARA, un coordinato intimo in un sofisticato color perla per il reggiseno e il perizoma, che si caratterizza per la delicatezza del pizzo e del tessuto in microfibra stampata.

La tavolozza dei colori si apre a tonalità come il corteccia che ben disegna il modello SPECIAL con reggiseno sfoderato, ma valorizzato dal pizzo che definisce le coppe, mentre lo slip, dalla linea essenziale e armoniosa, gioca con una leggera trasparenza della balza in pizzo trasparente.

Alla donna che ama indossare il “push-up” e definire così un leggero aumento del volume del seno, Intimo Lormar dedica una serie di modelli di reggiseno sofisticati, eleganti e che vedono il pizzo protagonista. L’attenzione della Collezione è volta verso la rappresentazione di uno stile femminile e ricercato, leggero e nello stesso tempo molto chic e che ben si esprime nel modello DEMI-ANGELINE, della linea SCARLET, che viene proposto in un color salvia dalla tonalità impalpabile e soffusa.

Il “push-up” trova una splendida elaborazione anche nei modelli di body. CHICCA, della linea Nobile, oltre allo splendido design, estremamente femminile, che valorizza in modo perfetto le linee del corpo, garantisce anche la comodità dell’imbottitura in gel per le coppe e unisce l’eleganza del pizzo alla praticità e qualità della microfibra.