Intimo donna e la linea cupido per la collezione Lormar PE2014

Intimo Lormar prende spunto delle antiche religioni classiche e dedica alle donne contemporanee la Collezione “Cupido” per la stagione Primavera 2014, confermando la sua tendenza di brand per l’intimo donna che propone l’espressione di una femminilità molto elegante.

La testimonial, Elisabetta Canalis, indossa coordinati e capi dal design curatissimo, che raccontano tanti modi di interpretare la moda intima per la nuova stagione. Tra colori di luce delicata e tessuti preziosi, questi modelli della nuova Collezione mettono in primo piano la personalità femminile a tutto tondo.

intimo-donna-lormar-pe2014

Ad “Eros”, il dio greco dell’amore, è dedicato il coordinato intimo disponibile nel tenerissimo e delicato color glicine. E’ un modello in cui vediamo dominare la bellezza del disegno sulle coppe del “push-up”, grazie al pizzo e all’effetto “dentelle” della lavorazione del tessuto. Si completa con la pratica brasiliana e realizza un coordinato dallo stile romantico, per la donna che vuole esprimere il proprio lato sexy in modo soft.

body-donna-lormar

Alle personalità che non hanno timore di raccontare la femminilità in modo pieno e immediato è riservato il bellissimo body della linea “Ares”, il dio della guerra, ma anche della passione. E’ un capo intimo dal design ricercato, con pratiche coppe a balconcino imbottite e con comode spalline staccabili, che lo rendono adatto ad essere indossato anche con abiti modello bustier. Viene proposto in colori moda molto eleganti, argilla e bocciolo, che valorizzano in modo perfetto la delicatezza del gioco del pizzo e del dentellato, proponendo un intimo molto fine.

intimo-femminile-lormar

Con “Diana”, la dea della caccia, simbolo di una personalità femminile moderna, viene presentato un coordinato intimo, in morbidissima microfibra e con decorazioni in pizzo, dal design equilibrato e dall’effetto finale elegante e dinamico. Adatto ad essere indossato in moltissime occasioni, mette in primo piano la voglia di essere ricercata e fine anche nel quotidiano. Disponibile nei colori bocciolo e argilla, propone l’immagine di una femminilità che riesce a coniugare la praticità con la sicurezza di indossare un capo unico e personale.

lingerie

intimo-cupido