Eclettica e molto raffinata: Jadea Chic la nuova collezione

Eclettica e molto raffinata: sono questi i tratti distintivi della nuova Collezione Jadea Chic dedicata alla stagione Primavera-Estate 2017 e che si racconta con una bella versatilità e la freschezza di uno stile che risulta sempre elegante e ultra-femminile.

Jadea Chic intimo donnaLe proposte sono molto variegate e, dunque, dedicate alla creazione di un look intimo per ogni tipo di esigenza. Gli splendidi coordinati con push-up e brasiliana valorizzano il fisico e si disegnano sul corpo in modo sensualissimo, mentre un delicato messaggio di seduzione viene comunicato da quelli con slip e canotta a spalline fini oppure con il classico reggiseno a balconcino.

La dimensione cromatica di questa Collezione è curatissima e si orienta verso la scelta di tonalità chiare e impalpabili, ma non neutre: offre, infatti, la tenera luminosità di un verde muschiato oppure quella peculiare del classico color Tiffany. Sono colori che dipingono sulla pelle una bella luce che viene arricchita dalla dimensione del magnifico laize che costruisce proposte dedicate alla creazione di un look curatissimo e di ispirazione romantica, ma che si esprime con tutta la leggerezza di una definizione stilistica molto moderna.

Jadea

Per creare un underwear stiloso, dinamico e giovane, sono ideali le proposte della Serie Jeans: propongono un effetto di base lineare e liscio e che viene arricchito dal “movimento” delle applicazioni in pizzo bianco che creano un felice e equilibrato contrasto cromatico.

L’armonia e la delicata eleganza di un tessuto come lo chiffon si uniscono al pregio della fantasia floreale per la proposta del coordinato con canotta e slip dalla linea essenziale. Realizzato nella stessa fantasia e con lo stesso tipo di tessuto, il coordinato con reggiseno a fascia abbinato con gli slip diventa pratico, versatile, molto sexy e crea una soluzione colorata e pregiata, dedicata ad ogni donna che voglia accogliere la nuova stagione con un look fresco e brioso.

María Belén Rodriguez sempre Jadea

Anche per questa bellissima collezione Chic la testimonial di eccellenza è Belen Rodriguez che non accenna a perdere fascino con il passare degli anni!

Sempre bellissima ed in spendida forma.

intimo donna coord Jadea