Completini intimi Infiore Chic Ai 2014/2015

Lingerie femminile con i completini intimi di Infiore Chic collezione Ai 2014/2015.

Nelle proposte della Collezione Autunno Inverno 2014-2015, l’underwear secondo Infiore Chic si esprime davvero a tutto tondo. Il brand mette a disposizione un ampio ventaglio di coordinati con reggiseno, di baby doll, canotte, body, da scegliere secondo la visione disegnata nelle Linee che costruiscono questa Collezione elegante, ricercata e moderna.

completini-intimi

In primo piano c’è la voglia di esprimere una femminilità da vera protagonista, senza rinunciare a note allegramente maliziose, grazie all’uso sapiente delle grafiche di fantasia che valorizzano ulteriormente i completini intimi da donna proposti, insieme con la scelta dei tessuti. E’ un mondo tutto da scoprire e in cui trovare una giusta soluzione per ogni esigenza e per ogni occasione.

L’underwear che si racconta in modo romantico e delicato vede sempre protagonista il floreale. Dalla semplice e curata eleganza di quello della Linea “London” e le sue proposte in microfibra, si arriva fino all’espressione sensualissima, che questa fantasia riesce pienamente ad esprimere, dei coordinati di “Miami”, che giocano con l’effetto del raso sulla pelle, passando per la raffinata espressione del floreale di “Cannes” e la morbidezza del tessuto in viscosa.

completini-intimi-femminili

completini-intimi-top-slip intimo-sexy intimo-donna-sexy

babydoll-da-notte completini-intimi-coppa-c

Se, invece, vogliamo esprimere al meglio un’aria maliziosa, “New York” ed i suoi completini intimi  disegnano sul corpo l’allegra sensualità dei pois in primo piano per coordinati che raccontano il contrasto del pizzo decorativo dei bordi degli slip e dei reggiseno, insieme con la praticità della microfibra elasticizzata.

body-intimo

Per la donna che preferisce uno stile personale e molto ricercato, “Florence” è la soluzione ideale: le proposte in viscosa raccontano tutta la sensualità del pizzo a contrasto cromatico, che rende dinamici e più ricchi i reggiseni a push-up graduato o a balconcino sfoderato. La Linea “Sidney”, in tulle jacquard e decorazioni dei bordi in raso, è molto raffinata: realizza uno stile che esprime una femminilità sensualissima e che trova un momento di alta espressione nel bellissimo modello di baby-doll.

babydoll

“Bali” continua su questo percorso che vuole un sottofondo sexy in primo piano e propone completini intimi in balza di pizzo, con un leggero e delicato effetto di trasparenza per push-up e balconcini imbottiti.

Il monocolore puro è affidato a “Roma”: per proposte in viscosa e definizioni in raso, questa Linea sceglie una tavolozza che spazia dal nero al rosa e dall’estrema femminilità del body arriva fino alla dinamicità dei completini intimi con top. La Linea “Vegas” si concentra sulla decorazione in pizzo, realizzata sempre tono su tono rispetto al colore di base, osando con modelli come il reggiseno carioca e con una definizione cromatica che vede protagonista l’intensità del rosso.

completini-intimi-online completini-intimi-on-line body-donna

Cerca le proposte Infiore Chic su www.atyintimoonline.it