Collezione Autunno Inverno 2013 Intimo “Sìèlei”

L’elegante espressione della femminilità è il leit-motiv della Collezione Autunno Inverno 2013 intimo “Sìèlei”. Le proposte di babydoll, guepiere, di coordinati con reggiseno push-up con coppe in gel, imbottiti oppure con ferretto spaziano tra colori e fantasie che permettono di realizzare una collezione molto accurata, dal design ricercato e che mette in primo piano la bellezza delle decorazioni in pizzo.

intimo-feminile-moda

I colori spaziano tra bellissime tonalità di rosa antico, corallo e di color malva che rende benissimo delicate stampe di fantasie floreali. Non mancano, però, proposte che riportano in modo diretto ad un intimo sensuale e femminile, come quelle in rosso della serie “Sarah”, che propone anche la guepiere abbinata al miniperizoma. Per la donna che desidera orientarsi verso un abbigliamento intimo ricercato è riservata la serie “Mandy”, che mette in primo piano l’effetto trasparenza del reggiseno a fascia e della culotte in tulle. Questo coordinato, disponibile nei colori moda Autunno Inverno, color fango, verde, rosa antico, realizza una proposta di grande stile, che gioca con la trasparenza e con la bellezza del disegno delicato del pizzo.

completini-intimi

sièlei

intimo-femminile

Per le donne che preferiscono rivolgere la loro attenzione verso il babydoll, “Sìèlei” ha realizzato tante proposte differenti da adeguare ad ogni stile e che mettono in primo piano la delicatezza e la cura che il design della Collezione esprime in ogni sua proposta. Il babydoll della Serie “Sarah”, in colore rosa, dal design classico e quasi lineare, gioca con l’effetto dei tessuti: il raso mette in primo piano le forme del seno e il tulle definisce l’effetto della trasparenza. La combinazione dei colori nero e rosa è riservata, invece, al babydoll dal design più elaborato, in tulle, della serie “Lauren”. E per la donna che vuole unire la femminilità alla praticità le proposte della serie “Vicky” definiscono l’equilibrio giusto con coordinati lineari e molto curati, in colori basici, fango, nero, color pelle, tra cui quello con reggiseno imbottito a triangolo e culotte, dal design essenziale, molto sensuale e che propone un pizzico di malizia discreta.

babydoll

coordinati-intimi-sièlei

babydoll-sièlei

sièlei-moda

sièlei-intimo

lingerie

intimo-donna

sièlei-intimo-donna

sièlei-autunno-inverno-2013

sièlei-ai-2013

intimo-moda-ai-2013

completi-intimi