Collezione 2014 intimo Magic Dream

Intimo Magic Dream spalanca le porte alla nuova stagione e per la Primavera Estate 2014 ti propone tantissimi coordinati, con slip e canottiera o top, dal design comodo e curatissimo e sempre molto convenienti.

collezione-Magic-dream-intimo-donna-2014

Scegli il tuo look intimo e rendi il tuo stile ogni giorno in modo diverso. I coordinati di Magic Dream hanno un’ottima indossabilità, perché realizzati in pregiato cotone elasticizzato. Puoi scegliere tra i modelli con canottiera dalla linea minimal e senza scollo, con spalline fini, che giocano con delicate decorazioni in pizzo a contrasto. Se desideri un underwear che sia sinonimo di sensualità, ci sono le canottiere con scollo a V, dal design più elegante e che valorizza la linea del seno.

La vasta scelta dei colori ti permette di spaziare tra tante tonalità dedicate alla tavolozza della stagione estiva: dal fucsia al rosa corallo, al verde smeraldo. E se, invece, desideri raccontare una moda intima più ricercata, puoi orientare la tua scelta verso i coordinati in colori pastello come il rosa cipria e il grigio chiaro, proposti a contrasto nel gioco di alternanza tra il cotone e il pizzo.

collezione-Magic-dream-intimo-donna

completini-intimi-donna-md

Dedicato alle donne dallo stile elegantissimo, Magic Dream propone il coordinato con canottiera con micropois su fondo bianco e su cui spicca il pizzo blu, che realizza un effetto di trasparenza per lo slip. Romantica e molto delicata è la proposta con canottiera a V in colore bianco, ma con dettagli in una fantasia microfloreale che ritroviamo anche per lo slip.

completini-intimi-donna-magic-dream

Per raccontare il tuo underwear disinvolto, tra le proposte che ti permettono di realizzare uno stile contemporaneo e giovane, scopri il bellissimo coordinato con top a fantasia quadrettata e con dettagli in pizzo. E se, invece, il tuo stile è casual e informale, se vuoi sentirti sempre comoda, Magic Dream ti dedica una proposta dal design sobrio e minimale, ma in un originale colore che realizza l’effetto jeans.