Chic and Charme e Basic Lace intimo SièLei per l’autunno inverno 2014/15

Chic and Charme e Basic Lace intimo SièLei si colorano per i colori dell’autunno inverno 2014/15.

La Linea Basic Fall Winter 2014 di SièLei realizza uno stile di underwear che vuole essere sofisticato.
La promessa, sicuramente mantenuta, è quella di esprimere una femminilità delicata alla donna sofisticata che lascia anche aperta la porta alla praticità.

sièlei-intimo-donna-collezione-ai-2014
La linea Basic Fall Winter 2014 di Intimo SièLei è stata realizzata scegliendo tra i modelli più di successo di Chic and Charme (La linea Sposa di SièLei – approfondimento) e di Basic Lace e le proposte sono state rielaborate solo dal punto di vista coloristico. Rese in tonalità cromatiche molto belle e adatte alla luminosità più tenue dell’Autunno-Inverno, rendono facilissimo per ogni donna disegnare in modo più ricercato il proprio abbigliamento intimo da dedicare alla prossima stagione.

La scelta dei colori si è soffermata su due classici, il grigio perla e il bordeaux, che sono stati realizzati in due tonalità piene di luce e che permettono di realizzare un look curato e molto sensuale, sempre elegantissimo.
Dal pizzo all’impalpabilità del tulle fino alla morbidezza della microfibra, la Linea Basic Fall Winter 2014 propone dei modelli in grado di valorizzare la nostra eleganza naturale. Garantisce di indossare dei coordinati davvero belli da vedere, molto comodi, adatti ad ogni occasione e  lascia la possibilità di scegliere anche tra vari modelli di reggiseno per ogni esigenza, proposti nel sempre classico bordeaux e con le sfumature violetto dell’ematite.

sièlei-intimo-donna-collezione-ai-2014-15 sièlei-intimo-donna-collezione-autunno-inverno-2014 sièlei-intimo-donna-collezione-autunno-inverno-2014-15

La scelta dei coordinati può partire da quelli con il sempre fascinoso balconcino, il vero “must have” del guardaroba intimo femminile, che viene proposto sia con una leggera imbottitura, per rendere un effetto delicatissimo di aumento del volume del seno, sia sfoderato, ma decorato dal pizzo, lasciando intravvedere una trasparenza maliziosa.
Per le donne che amano l’espressione passionale e femminile del push-up, il modello classico con coppe graduate si accompagna allo stile, molto sexy e comodo, della brasiliana in tulle, arricchita dal bellissimo e raffinato ricamo.
I coordinati intimi in microfibra, già valorizzati dalla decorazione in pizzo, disponibili con slip o brasiliana, diventano più preziosi proposti nei colori moda ricercati della Linea: per uno stile quotidiano sempre in primo piano.

I prodotti mostrati in questo articolo sono disponibili all’acquisto online su atyintimoonline.it e abbigliamentointimoatena.com