Collezione Mare Costumi da bagno Lormar 2014

L’Estate 2014 vede un’esplosione di elegante praticità nella Collezione Costumi Mare di Lormar, che rende protagonista l’espressione e la valorizzazione della femminilità. Realizzare un look da spiaggia creativo, in grado di raccontare una tendenza moda e che, nello stesso tempo, sia comodo, diventa davvero facilissimo grazie alle mille proposte delle Serie della Collezione. Tra bikini, costumi mare interi, accessoriati da mini-abiti, tutti realizzati con linee molto curate, ogni donna potrà essere in grado di definire in modo perfetto e in pieno benessere il proprio outfit da raccontare durante le ore in spiaggia.

catalogo-costumi-da-bagno-2014

Lormar realizza un equilibrio notevole tra la scelta della tavolozza coloristica e il design dei vari modelli di costumi da bagno. Pone molta attenzione alla definizione luminosa e in particolare si concentra sulle potenzialità della decorazione in paillettes per la Serie Palace, con tanti modelli di bikini mare da scegliere in base al proprio gusto: da quello, elegantissimo, in nero, con il reggiseno a fascia, fino a quello a triangolo proposto in un sofisticato color verde muschio, in grado di raccontare un look moderno e molto ricercato.

La Serie costumi mare Broadway propone uno stile più basico e sempre reso in modo adeguato e creativo, con uno sguardo ben rivolto verso la valorizzazione del seno. I modelli a fascia hanno coppe estraibili oppure con imbottitura preformata, quelli con classico balconcino permettono di indossare comodamente un’imbottitura in morbido gel per rendere in modo delicato e naturale il volume del seno.

Sorbetto racconta tutta la voglia di definire uno stile pratico, ma in grado di essere sempre protagonista. I modelli di costumi da bagno sono curatissimi nel design e propongono un incrocio sotto al seno che diventa il leitmotiv della Serie. C’è ampia possibilità di scelta in fatto di colori: dal verde menta al rosa fucsia, al blu e al rosso corallo. E tra i bikini è da sottolineare quello con reggiseno a balconcino imbottito e preformato.

Una decorazione con anello è la caratteristica della Serie Andromeda e definisce un look originale e ricercato, che viene raccontato in modo perfetto nel bikini mare con fascia sfoderata e slip con laccetti, disponibile in varie tonalità di verde e in blu. Molto bello è il costume da bagno intero, imbottito e preformato, che garantisce di indossare un modello davvero molto comodo e dalle linee delicatamente sensuali. E per un look frizzante e pratico la Serie Andromeda propone il bikini mare con balconcino imbottito e con slip alto che gioca con la decorazione lungo una sola spallina: per avere originalità e stile sempre in primo piano.

costumi-mare-triangolo-2014 costumi-mare-interi-2014 costumi-mare-2pezzi-2014costumi-da-bagno-bikini-fascia catalogo-costumi-mare-a-fascia-2014 catalogo-costumi-da-bagno-bikini

La collezione è acquistabile sui negozi di fiducia: http://www.atyintimoonline.it/118-costumi-da-bagno e http://www.abbigliamentointimoatena.com/119-costumi-mare