Pantacollant donna: un mondo variegato comodamente online

Il mondo dei pantacollant diventa sempre più variegato ed originale. Questo capo di abbigliamento sta conquistando un ruolo di primissimo piano grazie alle proposte curate e creative che gli stilisti dei migliori brand mettono a nostra disposizione.

pantacollant-online

La comodità del tessuto con cui vengono realizzati i pantacollant, la morbida microfibra oppure il cotone pregiato, insieme con l’apporto di fibre elasticizzate, li rendono sicuramente comodissimi da indossare, mentre l’ampia scelta di modelli e di colori ci assicurano di indossare quelli giusti per ogni occasione. Facilmente reperibili nelle vetrine dedicate ai pantacollant online rappresentano una spesa che è facilmente affrontabile per ogni portafoglio.

Pantacollant diventano un capo di tendenza

Da abbinare con i classici maglioni oppure con lunghe casacche, ma anche con tanti modelli di mini-abito, i pantacollant diventano un capo che fa tendenza quando vengono proposti con decorazioni che li arricchiscono e li rendono personalizzabili: dalla luminosità delle micro-borchie e fino alla pregiata e sensuale delicatezza del pizzo, sono in grado di accontentare ogni esigenza e di esprimere ogni tipo di outfit, da quello più “aggressivo” a quello più romantico.

Oltre ad essere un capo “must have”, i leggings offrono anche la possibilità di definire un pratico modellamento delle gambe e dei glutei quando vengono proposti utilizzando dei tessuti con un effetto elasticizzante adatto a questo scopo.

Dal punto di vista del colore, oltre al nero – adatto ad ogni occasione e ad ogni tipo di look -, ci permettono di spaziare anche nella scelta di tonalità particolari: dal raffinato tortora fino al viola o al bordeaux e passando anche il fuxia.

La creatività dei brand si esprime, però, a tutto tondo soprattutto nella realizzazione di particolari tipi di pantacollant d’effetto, a cominciare dal classico “jeans” che ci permette di spaziare in una vasta scelta di modelli ad effetto “washed” e fino al denim scuro. E in questa breve carrellata non possiamo dimenticare il peculiare “effetto pelle” che rende i pantacollant capo irrinunciabile, se vogliamo costruire un look dinamico e molto disinvolto e se vogliamo definire uno stile molto personale e ben curato nella sua originalità.